Condizioni dei corsi di formazione

Iscrizione

Le iscrizioni si effettuano di norma tramite la homepage di SQS e sono confermate per e-mail. Le iscrizioni sono prese in considerazione secondo l'ordine di arrivo. La conferma avviene al più tardi due settimane prima dell'inizio del corso.

Modifiche

Le modifiche delle iscrizioni devono essere comunicate per iscritto alla segreteria dei corsi di formazione. Il cliente può modificare l'iscrizione al corso senza spese solo fino a 15 giorni prima dell'inizio del seminario.
In caso di modifiche tardive saranno addebitati Euro 100,00 per seminario, a meno che non venga presentato un certificato medico.

Cancellazioni

La cancellazione deve essere comunicata per iscritto alla segreteria dei corsi di formazione. Il cliente può recedere senza spese solo fino a 15 giorni prima dell'inizio del seminario.
In caso di recesso successivo ai 15 giorni prima dell'inizio del seminario, saranno addebitati i seguenti costi di cancellazione (in percentuale del prezzo del corso):

  • da 14 a 7 giorni prima dell'inizio del seminario: 50%
  • meno di 7 giorni prima dell'inizio del seminario: 100%

I costi di cancellazione non vengono applicati se il cliente indica un partecipante sostitutivo.

Annullamento di un corso di formazione

Lo svolgimento definitivo del corso di formazione dipende dal numero minimo di partecipanti. Se SQS annulla un corso di formazione, i clienti saranno informati per iscritto al più tardi 14 giorni prima dell'inizio. Non sussiste alcun diritto ad un indennizzo.
In caso di annullamento da parte nostra, saranno rimborsate le quote d'iscrizione già versate.
Nel caso in cui un seminario non possa essere svolto per cause di forza maggiore (es. infortunio o malattia del docente), SQS offrirà ai clienti una nuova data. Qualora non possa essere concordata una nuova data, il cliente è libero di cancellare la propria iscrizione senza alcuna spesa.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo